Benvenuti! Io sono Caterina, wedding planner e professionista della comunicazione visiva.
Faccio del mio pensiero e della mia vita un'istituzione solidale che si trasmette anche sul piano professionale. Proprio per questo ho a cuore l'obiettivo di aiutare i futuri sposi a realizzare
il matrimonio dei loro sogni, con un tocco di originalità e, qualora gli sposi lo desiderino, con una forte componente solidale che permetta loro di trasformare un evento simbolico
e festoso in un'esperienza a 360°, ricca di significati, secondo una nuova cultura di responsabilità etica e sociale.
La mia carriera lavorativa, che comprende anche molti anni di esperienza come visual vetrinista e consulente per arredi, mi ha permesso di sviluppare inoltre ottime capacità nel
relazionarmi con i clienti, il che mi permette di ascoltare e capire al meglio le vostre esigenze.
Cosa faccio?
• Ascolto le vostre idee ed esigenze, elaboro stile ed elementi a seconda dei vostri gusti e desideri.
• Ricerco i fornitori più adatti e fidati e vi propongo soluzioni appropriate, rimanendo all'interno del budget.
• Lavoro insieme a voi per trovare la combinazione ideale di ogni elemento così da rendere la cerimonia perfetta.
Perchè scegliere una wedding planner?
Molti pensano che rivolgersi ad una wedding planner comporti spese più alte e che per questo sia un servizio per pochi. In realtà una wedding planner non rappresenta un
costo aggiuntivo ma un valore aggiunto in quanto il suo compito (il mio compito!) è quello di alleggerirvi e sollevarvi dagli incarichi più pesanti e fastidiosi che
l'organizzazione del matrimonio comporta costituendo un sostegno costante nelle scelte e offrendo un supporto professionale nella gestione dei fornitori e nella risoluzione dei problemi,
il tutto rimanendo sempre all'interno del budget prestabilito. Un servizio per tutti quindi!